Confortevole la poltrona dalle linee essenziali quella proposta da Piero Lissoni per Matteo Grassi.
Una poltrona dalle grandi proporzioni pronta ad accogliervi nei momenti di relax.
Questa poltrona è parte di una collezione di divani e sedute di Piero Lissoni per Matteograssi presentate nel 2010 al Salone del Mobile di Milano, concepite in maniera tale che ogni pezzo si mescoli con gli altri creando una piacevole diversità di dettagli.
Si tratta di una poltrona in cuoio con struttura portante in tubolare di acciaio cromato e piedini in materiale plastico.
L’ispirazione di Wimbledon nasce, come si evince dal nome dal mondo del tennis infatti rappresenta l’anamorfosi di una pallina da tennis, dalla quale nasce, una sorta di forma ricostruita, come un oggetto tridimensionale sospeso da terra, sorretto da una struttura di metallo.
Il risultato è una seduta comoda, una poltrona ideale per rilassarsi semi-sdraiati con lo sguardo rivolto all’orizzonte.
Perfetta in soggiorno in coppia o singola contribuisce ad arricchire il soggiorno di classe ed eleganza sposandosi a qualsiasi tipo di arredo, finiture di pregio impreziosiscono il prodotto che non rischia mai di passare di moda. Adatta anche in camera da letto come punto focale.