Scade il 30 Giugno 2011.
Nell’ambito di un’operazione di rinnovamento dell’arredamento dell’albergo, e della sua immagine, l’Hotel Milano S.r.l., con sede in PADOVA vuole identificare sempre più la propria immagine con la città di Milano.
A tal proposito, per meglio caratterizzare gli ambienti delle stanze e della hall, Hotel Milano indice il concorso nazionale d’arte “Milano arreda”, riservato a giovani artisti, fotografi, grafici e designers, nonché a studenti di istituti d’arte e design.
Il tema del concorso è la città di “Milano”, attraverso la rielaborazione o la rappresentazione di temi, paesaggi, scorci o icone che in qualche modo si leghino, rappresentino, caratterizzino o ricordino la città di Milano: le opere verranno esposte in forma permanente all’interno delle 16 stanze per ognuno dei 5 piani dell’albergo.
Il tema può essere liberamente interpretato dai partecipanti.
Termine ultimo per l’iscrizione è fissato alle ore 24.00 del 30.06.2011.
Ogni artista può partecipare con uno o più elaborati, in singola partecipazione o in gruppi di lavoro.
La partecipazione è gratuita.
L’autore dell’opera vincitrice assoluta riceverà un premio di 1000 euro e un soggiorno di tre notti per due persone presso l’Hotel Milano.
Gli autori delle 16 opere vincitrici del concorso vinceranno l’esposizione permanente delle proprie opere e verrà assegnata loro una targa di riconoscimento durante un’evento di premiazione ufficiale che si terrà presso l’Hotel Milano, alla presenza della Giuria e della stampa locale.
Maggiori informazioni: milanoarreda.it