Termoarredi per il bagno

Pubblicato il Di in Componenti, Guide

Torniamo a parlare di termoarredi o meglio di scaldasalviette, quella categoria di termoarredi  progettati appositamente per la stanza da bagno hanno la funzione di radiatore e sono pensati per collocare gli asciugamani in modo pratico.

 

La presenza del termoarredo consente, di scaldare il bagno come un radiatore e  permette di approfittare di una salvietta calda al termine di un bagno o di una doccia.

 

Tre le funzioni principali: diffondere il calore nella stanza da bagno, asciugare le salviette eliminando la loro umidità, scaldare le salviette per un maggiore benessere dopo un bagno. Esistono prodotti di varie forme dai più avveneristici modelli high-tech a quelli più semplici e minimali anche colorati da sposare con le tonalità dominanti o le finiture del bagno.

Molti dei prodotti piu’ di moda sono radiatori decorativi multifunzione a basso consumo, che possono in grado riscaldare o raffreddare l’ambiente a seconda della stagione e delle necessita’, con un occhio di riguardo a quella che è l’estetica dell’arredamento. L’innovazione finisce per andare di pari passo al risparmio e dall’estetica con forme e colori che predono vita e orma, design, originalita’ e bellezza che si abbinano all’esigenza di riscaldamento.