Arredativo Design Magazine

Sirio

D.A.S. Radiatori D’Arredo ha voluto festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, proponendo per l’occasione, in chiave tricolore, una delle sue collezioni di punta SIRIO, un esempio d’eccellenza del Made in Italy.

SIRIO in tre versioni bianco, rosso e verde, è composto da sei piastre (dimensioni 200 cm x 64 cm), di cui una in acciaio con effetto specchio. Il risultato è un elemento di arredo di forte impatto visivo dalla forma essenziale ed elegante, oltre ad essere punto di calore con elevate prestazioni tecniche.

SIRIO è un radiatore dalla forma essenziale ed elegante, un oggetto di arredo che interpreta gli ambienti in modo personale, oltre ad essere punto di calore con elevate prestazioni tecniche.

Sirio di D.A.S.

Sirio di D.A.S.

Attraverso il sistema multipiastra ottenuto con moduli rettangolari, si possono personalizzare soluzioni sia a livello dimensionale, che cromatico; infatti è possibile sommare fino a 10 elementi e poter scegliere tra le versioni acciaio inox mirror, spazzolato o satinato, abbinabili ad un’ampia gamma di colori in verniciatura.
Quella proposta da D.A.S. è di quattro piastre, due centrali in acciaio con effetto specchio abbinate a due laterali satinate o a due verniciate nere.
Il risultato è un elemento di arredo di elevato impatto visivo in grado di soddisfare la clientela più esigente.
SIRIO è disponibile nelle dimensioni 200 cm e 150 cm utilizzabili in posizione verticale o orizzontale.

 

Fonte: Paginearredo