Clip

Pubblicato il Di in Camera, Letti Matrimoniali

 

 

Lineare e conseguenziale, come un filo conduttore di se stesso, così possiamo definire il letto Clip, disegnato da Patricia Urquiola per Molteni & C.

 

E’ un letto imbottito, che seguendo una linea unica che parte dalla testiera prosegue per tutta la lunghezza del letto fino alla pediera, dove si piega su stesso seguendo una linearità che ricorda, appunto la clip in metallo.

Caratteristica di questo letto, la possibilità di inclinare come si preferisce la testata: da tv, da lettura, da pc, per starsene comodamende seduti a letto. Una linea elegante, quella del letto Clip, proposto in diversi rivestimenti in tessuto o in pelle in vari colori e tipologie, completamente sfoderabile

Il letto, può accogliere ogni tipo di rete di spessore variabile: da 6,5 a 17,5 cm, grazie al sistema d`appoggio regolabile. Disponibile nelle versioni con lunghezza variabile da 194cm,  204cm o  214 cm. Il letto Clip è proposto insieme al tavolino con sottili piani tondi in cristallo nei colori della gamma Molteni che poggiano su una struttura curvata dello stesso colore dei piani.

 

Risultato elegantemente contemporaneo, per la camera da letto con un tocco di fluidità, che rende piacevole l’interno e al tempo stesso caratterizza la stanza da letto.