Una linea riconoscibile, un design intrigante oltre all’attenzione al comfort caratterizzano Lipla, l’ampio letto matrimoniale dalle forme accoglienti disegnato da Jean Marie Massaud per Porro.
Forme plastiche, caratterizzate dalla struttura lineare del basamento in legno con la testata classica rivisitata a creare una struttura continua con il piano del letto. Anche se si compone di diverse parti integrate tra loro, il risultato offre grande uniformità visiva, grazie anche ad una fodera di tessuto elasticizzato che avvolge perfettamente le forme morbide dell’elemento superiore.
É composto infatti da una struttura con testata rivestita in ecopelle bianca o nera oppure in tessuto, nella viene accolto il materasso. Il retroletto è opzionabile e funge da superficie d’appoggio e comodino con cassetti.
Lipla è disponibile un’ampia gamma di tessuti e colori, abbinabile alle diverse laccature lucide e opache del legno per la base e la struttura posteriore, o nella versione con struttura in pelle nera e marrone, in rovere “carbone”, mongoi o in tutte le laccature lucide del campionario.
L’opzionale struttura posteriore in legno è posizionata alla stessa altezza della base e come già detto, serve come appoggio e come comodino.
L’armonia delle sue forme, la scelta dei più ottusi angoli retti, la particolare conformazione e l’utilizzo di rivestimenti Lipla permettono di avventurarsi al di fuori della camera da letto e valorizzare una sala con la sua funzione di alternativo divano basso.