Un nome importate per Mojo, poltroncina colorata il cui nome ”mojo” è di origine Africana che significa anima o forza di vita mentre traduzioni più popolari includono anche carisma e charme.Disegnata da Claesson Koivisto Rune lo studio fondato da tre designer Svedesi.
Presentata al Salone del Mobile di Milano nel 2009 Mojo è piccola, pratica ma anche di grande personalita. Le linee sono dinamiche di base ciclorare alleggerita dai sottili braccioli.
La base rotante è nascosta, caratterizzata da uno spazio di seduta ridotto, che con i suoi 59 cm di profondità non va a scapito del comfort a cio si unisce un piccolo poggiapiedi. Disponibile nelle versioni: in pelle, mono o bi-cromatica, con effetti bicolore che interessano: il cuscino e il rivestimento oppure cuscino / rivestimento interno e rivestimento esterno.
La struttura è in metallo rivestita in poliuretano espanso flessibile schiumato in stampo.
Cuscino in poliuretano ad alta portanza a quote differenziate. La poltrona, fatta eccezione per la versione con rivestimento in pelle, è totalmente sfoderabile.
Perfetta in camera da letto, le ridotte dimensioni permettono di adattarsi agli spazi insieme arricchisce lo spazio, un’angolo di relax con un tocco di colore.