Una serie molto raffinata di sedute, ideali per esterni ma non solo, sono la collezione disegnata dal designer Kenneth Cobonpue e da lui stesso prodotte. Leggera con i suoi segni circolari sovrapposti quasi casuali ma che vanno a costituire la solida trama.
Noodle è una collezione composta da poltrona e il divano a due posti, chaise longue e a cui si aggiunge la raffinata soluzione della seduta appoggiata su una ampia base in legno di rovere che come una nuvola si posa sul ripiano rigido e solido per creare una seduta davvero romantica e sognante, sia ad uno che a due posti.
Noodle è realizzata da vitigni di rattan colorato a mano e legato su un telaio in acciaio. Disponibile in grigio o bronzo chiaro.
La serie si completa con un tavolo e un tavolino e con delle delicate sedie adatta sia per un interno che in un esterno che riprendono il motivo dei cerchi sovrapposti leggeri nella loro soluzione d’insieme.
La sedia è ideale in un soggiorno da abbianare ad un tavolo massello in contrasto con la leggerezza stessa della seduta.
La serie Noodle poltrone e divani è sicuramente adatta ad un giardino d’inverno o per un locale verandato per uno stile ricercato senza esagerare.