Versatile, giovane ed ecologica in questo si sintetizza la ReOne, la collezione di luci disegnate da Sfefano Giovacchini di Di.segno realizzata in collaborazione con Mariplast dando vita a Re+.
Questa serie di luci proposte in varie versioni (a piantana, a sospensione, da tavolo) sono nate nell’ambito di un progetto sviluppato per il concorso internazionale “La casa del terzo millennio” del 2009 e poi sviluppatasi nel corso di una collaborazione tra progettista ed azienda.
Realizzata utilizzando rocche colorate in plastica, la ReOne è una lampada che unisce design ed ecostenibilità.
Semplice nelle forme, divertente e versatile la ReOne consente di cambiare colore all’ anima centrale del diffusore in plastica grazie alla ricca varie di cover: dal fucsia al verde, dal blu al giallo, 13 diversi colori intercambiabili. E’ facilissimo con un semplice gesto si possono avere tante lampade con un click.
ReOne table, ReOne suspension, ReOne tube floor, ReOne Twin a cui si unisce la possibilità di sposare in serie le ReOne con le versioni ReOne three lamp ReOne four lamp o ReOne five lamp sposando insieme i colori che più si addicono al vostro interno.
Il corpo illuminante della ReOne è una luce a LED di 7W, che consente un risparmio energetico dell’85% rispetto ad una luce alogena di corrispondente intensità luminosa (50W), è priva di mercurio, è a bassa emissione di CO2, non ha costo di manutenzione, ha durata praticamente illimitata inoltre è disponibile anche con luce a fluorescenza da 11W.
E’ dotata di cavo rivestito in seta di varia lunghezza regolabile a seconda della necessità, disponibile nelle due versioni in rosso o nero.
Perfetta sia nella zona giorna che nella zona notte può portare un tocco di allegria sia nella camera dei grandi che dei piccini.