Morning dew

Pubblicato il Di in Poltrone, Poltrone

Vista al Salone del mobile di Milano 2011 questa graziosa poltrona disegnata dalla designer Kati Meyer per Bruehl.

 

Disponibile anche la nuovissima versione a divanetto, con due posti che offrono classe e comfort. E per gli incontentabili, possibilità di richiedere la versione in microfibra grigio delicato con gambe in alluminio coordinabili con il tavolino.

 

Scocca in controllo Vichy con riflessi luminescenti, delicate gambe in alluminio oppure in legno, laccato bianco.

Rugiada del mattino così si traduce il nome Morning dew di questa romantica poltroncina che ha il suo debutto si  presenta nel rivestimento in colori pastello, impalpabili.

Disponibile anche in una particolarissima versione con rivestimento color oro, estremamente regale.

La sedia presenta lo schienale ornato da un troneggiante emblema che richiama la forma e un motivo floreale stilizzato. Particolarissima la cucitura centrale del cuscino sullo schienale che ricorda un petalo con le sue trame.

 

 

Entrambe le versioni possono anche avere accenti di colore. Sia la versione sofà che poltrona fanno di Morning dew una seduta che permette un comfort di prima classe.

Entrambi i modelli indossano tessuto in microfibra, delicato e coprente che riveste le linee come emblemi floreali svettanti su gambe in alluminio, delicate coordinando tutto con il tavolino.

Glamours e di tendenza, si veste di vari colori e tessuti. Poltrona di ispirazione floreale comoda ed avvolgente con lo schienale che ricorda la corolla di un fiore che stà per sbocciare, perfetta in salotto ma ancor più la sua raffinità eleganza la vede adatta alla camera da letto sopratutto i colori pastello.