Scade il 31 Ottobre 2012.
“Quartarella” e “Antoniolupi” lanciano un concorso di idee per la realizzazione di un lavabo in pietra rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.
La Centro Edile Quartarella, riconosciuta oggigiorno come una delle più significative realtà imprenditoriali del territorio regionale pugliese, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo, dell’arredo bagno e del benessere abitativo, promuove, in collaborazione con la Antoniolupi, azienda che dal 1950 si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno, un concorso di idee rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.
Il mondo del retail si avvicina al mondo dell’alta produzione made in Italy, offrendo la possibilità ai progettisti del territorio di confrontarsi con una realtà di fama internazionale.
Oggetto del concorso è la progettazione di un lavabo innovativo, da terra, da piano o da parete in pietra, coerente con l’immagine Antoniolupi.
Il progetto vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Antoniolupi per la produzione e commercializzazione in esclusiva del lavabo.
L’iscrizione scade il 31 ottobre 2012 e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura il 18 dicembre 2012.
Maggiori informazioni: quartarella.it