Scade il 3 Luglio 2012.
Al via il concorso di design “Comunicazione, cartone e…arte!” per dare voce a giovani talenti e a progettisti affermati Industrie Grafiche Servi SpA, società italiana che da oltre 100 anni opera nel campo grafico e cartotecnico, ha deciso di scoprire nuove idee di design, progettando in collaborazione a Konta-minazione, un team di giovani comunicativi, il concorso “Comunicazione, cartone e… arte! Idee per la comunicazione in cartone sul punto vendita”.
Il concorso è diviso in due sezioni, una per giovani talenti ancora alle prese con gli studi, l’altra per professionisti affermati, italiani o stranieri, che si occupano di design, architettura o ingegneria.
La sfida sarà quella di realizzare un espositore in cartone da terra e uno da banco, destinati al punto vendita che siano innovativi e originali. Per due finalisti della sezione professionale è previsto un premio in denaro, fino a 1.500€, mentre al vincitore della sezione esordienti saranno offerti sei mesi di formazione retribuita in azienda. I progetti migliori potranno essere realizzati dalle Industrie Grafiche Servi SpA.
I progetti premiati e i dieci finalisti selezionati, saranno presentati nel corso della premiazione.
Per l’occasione verrà allestita una mostra dedicata alle opere e l’iniziativa sarà divulgata a mezzo stampa e Web.
La partecipazione è gratuita. Il modulo di iscrizione e il relativo bando con finalità e premi sono reperibili su konta-minazione.it nella sezione dedicata al concorso.
Il termine per la presentazione del materiale è il 3 luglio 2012, mentre la premiazione avverrà il 24 settembre 2012.
Maggiori informazioni: konta-minazione.it