Scade il 31 Luglio 2012.
Touch Associazione Culturale promuove in collaborazione con Giovannetti un concorso che ha per oggetto due differenti temi di progettazione che i partecipanti possono scegliere.
Il primo tema è quello della progettazione di una collezione di “contenitori modulari componibili” che possano essere utilizzati a parete o a terra, e che sia composta da elementi sia chiusi che aperti. Importante per questo tema progettuale è che la componibilità degli elementi risulti idonea a creare giochi grafici e disegni accattivanti. Suggeriamo materiali diversi dal legno e profondità di 30-33 cm per gli elementi a parete e massimo di 45 cm per gli elementi a terra.
Il secondo tema è quello della progettazione di una “seduta morbida”, super-leggera, realizzata con materiali innovativi, interamente rivestita, che comunichi già con la sua forma il senso di morbidezza e comodità.
La partecipazione al concorso è aperta a studenti, a giovani progettisti, architetti e designer o semplici appassionati di qualsiasi nazionalità.
Premi
Il concorso prevede una unica categoria di premi che comprende i due differenti temi progettuali:
Primo classificato: targa ricordo ed inserimento del prodotto nel catalogo Giovannetti previa contrattazione diretta con l’azienda per stabilire i relativi compensi per il progettista
Secondo e terzo classificato: una targa ricordo
Progetti selezionati: la pubblicazione in un libro che sarà realizzato da Touch e di cui ne verrà regalata una copia per ogni partecipante al concorso
Maggiori informazioni: touch-lab.it