Grande attesa per la presenza a Pordenone, durante le giornate della fiera Happy Business to You, di una vera e propria archistar. Karim Rashid, il designer canadese di origini anglo-egiziane, sarà infatti protagonista d’eccezione di un incontro con il pubblico, durante la manifestazione dedicata al Contract Made in Italy.
Un’occasione unica, per approfondire il percorso professionale dell’eclettico designer, conosciuto e acclamato in tutto il mondo, grazie ad oltre 3000 progetti realizzati o in fase di realizzazione e innumerevoli premi e riconoscimenti prestigiosi, tra cui Red Dot Award-Chicago Athenaeum, I.D. Magazine Annual Design Review e IDSA Industrial Design Excellence Award.
Il rapporto tra Karim Rashid e le aziende italiane è un rapporto duraturo, iniziato molti anni fa e destinato a continuare. Grandi brand italiani, sia dell’arredamento che dell’illuminazione, (Artemide, Cierre, Bonaldo, B-Line, Memphis, Felice Rossi, Zerodisegno, Magis, Frighetto, Horm, Scavolini, Bitossi Ceramiche ecc.) hanno infatti scelto il suo estro creativo e la sua filosofia progettuale, per dare vita a prodotti diventati veri e propri oggetti cult che uniscono qualità, accenti “pop” e scelta dei materiali.
“Per Happy business to You, stiamo organizzando una serie di incontri e iniziative” – dice l’amministratore delegato Alessandro Zanetti –“E questo evento, dedicato Karim Rashid, sarà un occasione unica per conoscere in maniera più approfondita una figura di spicco nel campo del prodotto, dell’interior design, della moda, dell’arredamento, dell’illuminazione e dell’arte”.
“In occasione della fiera – conclude Zanetti – vogliamo portare a Pordenone storie e testimonianze di eccellenza, sia italiane che internazionali, legate alla progettazione e al settore contract per favorire il dialogo e il confronto tra gli attori del settore”.
E non finisce qui… Gli spazi della fiera nella serata di venerdì 17 febbraio, si trasformeranno per l’attesissimo Happy Open Party, dove vedremo anche Karim Rashid alla consolle, in veste di deejay!
Maggiori informazioni: happybusinesstoyou.it