La credenza di Florence Knoll è divenuta nel tempo un oggetto cult. Disegnata nel 1961 riflette con le sue eleganti cromaticità tutto lo stile dell’epoca.
Ricca e varia, la collezione di credenze disegnate da, tanto che anche in questa collezione figurano vari modelli diversi a cominciare dalla credenza 4 ante o 2 ante, consideranto inoltre che si possono configurare e personalizzare: con cassetti o con ante e cassetti . Tutte le Credenze hanno la struttura in alluminio lucidato e i piani in legno sono rifiniti, con un rivestimento in poliuretano trasparente. La base può essere, sia con finitura cromo lucido o satinato.
Eleganti e dal sapore vintage, le credenze sono sono proposte in legno impiallacciato o laccato bianco sui lati e sullo schienale, mentre si aggiunge per il piano la variante con top in legno o in marmo.
La credenza ha quattro ripiani regolabili . Le Credenze di Florence Knoll sono disponibili anche con altre opzioni di finitura e in varie configurazioni. Il prodotto originale porta logo e firma della progettista Florence Knoll impressi sulla parte interna della gamba.