Metamorfosi

Pubblicato il Di in Arredo Bagno, Bagno

Sognante, design e fantasiosa Metamorfosi, la proposta di Stocco per il monoblocco disegnato da Edoardo Rognoni con Ricerca & Sviluppo Stocco. Il lavabo con specchio e mobile integrato si arricchiscono di una raffinata e delicata texture, che reinterpreta in chiave grafica l’arredobagno, grazie alle illustrazioni di Davide Visentini.

La forma familiare, rotonda, attraente, con il suo cassettone e la scocca esterna, realizzati in StructuralTM,si trasformano nella tela di un quadro, che starà a voi dipingere…

Lucido o opaco, nella ricca varieta di colori Stocco oppure glamour nei colori Fluo o elegante, nei colori Metalli. Ben otto temi, disegni esclusivi, disegnati a mano da un prestigioso illustratore e riportati in modo indelebile sul mobile.

 


Metamorfosi è creatività pura per la stanza da bagno che gioca a trasformarsi. Il mobile Metamorfosi è disponibile in tutti i colori laccati e con otto illustrazioni Metamorfosi, che si abbinano al meglio ad un colore opaco o fluo: Oggetti, Fleur, Ramages, Erbetta, Farfalle, Onda, Modern times.

La texture Oggetti è proposta in tre varianti colore (Grigio scuro, Ciclamino, Azzurro) la texture Fleur è proposta in quattro varianti (Verde, Grigio Medio, Rosa Antico, Grigio Scuro) o la texture Ramages è proposta in due varianti colore (Rosso,Grigio Scuro) che possono essere abbinate ad un colore di base, laccato lucido od opaco, a scelta tra i tantissimi della palette Stocco.

Metamorfosi è disponibile con lavabi in Mineralmarmo o Ceramica da L 118cm, con bordo salvagoccia. Per ottenere un effetto gommoso della superficie si può optare per la finitura Touch.

Le basi portalavabo sono in Structural™ e si adeguano alla perfezione al lavabo scelto. Sono disponibili degli specchi con la stessa grafica della base porta lavabo con cornice in Structural™, dotati di lampada integrata. Con lo stile Metamorfosi, il bagno acquista un tocco di creatività in più …