Arredativo Design Magazine

Ayrton

Un letto originale ed elegante Ayrton di Ito Morabito per Estel, un letto design dal forte impatto visivo e di carattere.

 

Si tratta di un letto dalle linee decise, caratterizzato dalla testiera divisa in due parti asimmetriche, segnate da 3 grandi bottoni che contribuiscono a creare l’effetto bombato. La struttura portante in legno di faggio e pioppo è rivestito da poliuretano espanso. Il sommier imbottito è disponibile dritto o svasato ed è previsto anche nella versione con contenitore sotto rete.

Il rivestimento contribuisce alle’eleganza del letto Ayrton, che può essere in tessuto, in ecopelle o in pelle, in vari colori anche bicolor. Infatti i letti design Ayrton sono caratterizzati dal rivestimento della nicchia e dell’inserto in diverso colore rispetto all’esile superficie del sommier e della testata. Quest’ultima è un optional che si può aggiungere alla struttura.

Soluzione ottimale per la camera da letto con i comodini integrati rappresenta una soluzione organizzata e di grande impatto design per la zona notte.