All’insegna del colore, vivace e vibrante Edna, è la cassettiera disegnata e realizzata dal designer- artigiano inglese, Anthony Hartley che crea a mano i suoi pezzi. Un gusto un retrò anni 60 ma di grande impatto e vivacità.
Onde morbide sinuose, rivestono i cassetti tutto proposto colori vivaci lucidi e dal sapore glam: giallo, rosso, arancio sono tinte dominanti.
Edna, è proposta nella versione a 1 o 3 cassetti, con la struttura disponibile in rovere naturale o laccata e gambe in metallo verniciato. Il colore la fa da padrone all’esterno, ma anche all’interno con la finitura laccata lucida dei cassetti.
Forme importanti, per i cassetti , per le gambe e il vano contenitore,molto profondo, allegerito dalle geometri delle quattro gambe: sinuose colorate e ad andamento svasato.
Mostrato in edizione limitata Colourway a Tent London durante il London Design Festival 2011. Edna è il mobile adatto, per creare nel living uno spazio colorato allegro e perfetto, anche nela camera dei ragazzi o dovunque si voglia un componente unico che porta colore e personalità all’interno.