Linee definite e ricercate, per la seduta A-chiar la sedia disegnata dallo studio Werner Aisslinger in collaborazione con Tina Bunyaprasit per L’Abbate. Si tratta di una seduta in tubo e tondino d’acciaio verniciato adatta anche per esterno.
Questa collezione di sedute a sbalzo in tubo di acciaio, ha una struttura trasparente e leggera, giocata su un effetto trasparenze. Un prodotto di ricerca formale e praticità. E’ una sedia adatta sia per ambienti interni che per ambienti esterni.
Sedia adatta in cucina ad esempio nella versione sgabello, per essere usata ad esempio su l’elemento isola della zona pranzo o ancora la versione sedia per una sala da pranzo moderna e informale.
La struttura lineare è costituita da un unico tubo di acciaio da 25mm. La trasparenza della seduta è data da una rete metallica creata da tondini di acciaio. Disponibile con e senza imbottitura, la famiglia di prodotti A-chair è composta da sedia, poltrona lounge (A-lounge) e sgabello (A-stool) disponibile nei colori giallo, nero e bianco.