Arredativo Design Magazine

Pebble Collection

Pebble tradutto ciottoli è questa l’ispirazione di Benjamin Hubert per la collezione di sedute distrubuite da De Vorm . Forme compatte e stondate dolcemente, danno corpo a sedute ampie e comode, pratiche e maneggevoli.

Queste sedie sono completamente smontabiliil volume di trasporto è al minimo. Inoltre sono pensate per essere a ridotto impatto ambientale, facilmente riciclabili, poiché è stato usato polietilene dei più puliti per realizzare la seduta, mentre le gambe sono in massello di rovere .

 

Le gambe in rovere, non sono fissate in modo permanente al sedile ma per mezzo di colla o viti tenute stabilmente insieme in posizione, grazie  ad una cintura in acciaio nero opaco verniciato a polvereche offre una maggiore rigidità.

La sedia Pebble è disponibile in 5 colori: bianco, grigio chiaro, antracite, verde salvia, verde militare. Possono essere combinati con gli sgabelli Pebble e il tavolo dal sapore vintage, anni ’50 con top in MDF con finitura HPL ed ovviamente gambe in rovere simile alle gambe della sedia Pebble.

La collezione prevede gli sgabelli Pebble in 3 dimensioni diverse: dallo sgabello piccolo alto 47cm, allo sgabello alto  64cm fino allo sgabello da bancone alto 78 cm.