Elegante, classico e moderno, aggettivi interpreti del divano Belem di Ligne Roset ,disegnato da Didier Gomez anteprima ad imm cologne 2011.
Perfetto per ogni stile, comodo ed ampio, il divano è disponibile a due o tre posti. Realizzato con struttura rivestita in legno con schiena e poggia-schiena in MDF e pannelli multistrato sui lati. La seduta in poliuretano espanso ad alta resistenza e imbottitura cuscini 100% piuma d’anatra nuova (10% piumino e 90% piumetta) associato a ovatta poliestere e gambe in ghisa di alluminio laccate nere .
Il rivestimento, può essere in tessuto o pelle, con struttura e cuscini sfoderabili che possono essere di diverso colore per chi vuole aggiungere al living un tocco di originalità.
Linee tese e impeccabili vengono ammorbidite dalla curva del sedile e dello schienale, mentre le gambe alte rafforzano la leggerezza e la delicatezza che caratterizza il design del divano. In collezione anche la poltrona e il pouf. Per un soggiorno dallo stile classico contemporaneo.