Chair Bold

Pubblicato il Di in Salotto, Sedia

Una composizione, un gioco che diventa una seduta la Chair Bold dal trio di designer francesi Big-Game (Elric Petit, Grégoire Jeanmonod e Augustin Scott) per Moustache.

Una interessante sperimentazione sul tema della sedia tubolare dal design eccentrico. La sedia Bold con linearità, definisce seduta e schienale in modo essenziale.

 

E’ composta da due telai in acciaio cilindrici annidati uno dentro l’altro, avvolti in poliuretano espanso, che con un clic su di formano questa sedia.

Grazie al poliuretano morbido,la sedia aggiunge al design un inaspettato livello di comfort e resistenza. Il colore è aggiunto da un rivestimento in tessuto sfoderabile, pratico per la pulizia della sedia versatile, quando si vuole cambiare il suo colore e sostituire il rivestimento. Il rivestimento è proposto in versione: nero, rosa, grigio chiaro, giallo, porpora, blu mare.

 

 

 

La sedia Bold ispirazione dalla linea in Grassetto, è una seduta particolare fatta per essere vissuta ideale nel soggiorno o sala da pranzo,  dallo stile eccentrico ma pronta anche al contrasto con l’arredo più classico.