Fa della sua sihouette un segno distintivo, la collezione Morph disegnata dallo studio tedesco Formelle per Zeitraum.
Scultorea, ma di una notevole leggerezza e semplicità, la sedia Morph è presentata anche nella versione Morph kid, versione omologa per bambini realizzata “in miniatura”. La struttura è in legno massello con schienale in legno. E novità 2012, la sedia ha anche il guscio completamente rivestito.
Il posizionamento delle gambe, è ciò che conferisce slancio alla sedia, per la leggera inclinazione sul retro: il risultato scultoreo è a metà tra stabilità e dinamismo.
Grazie al suo aspetto delicato, questa sedia semplice, si adatta in soggiorno e a sposarsi con stili diversi. Nella stessa collezione anche la Lounge Morph, con struttura in legno massello e schienale confortevolmente imbottito. Di dimensioni compatte, perfetta per il soggiorno, in uno studio per ricreare uno spazio relax. Il comfort della Lounge Morph è ancora maggiore con Morph Pouf, comodo come poggiapiedi o come sgabello, riprende le linee della seduta.
Come la sedia Morph, il poggiapiedi Morph pouf e il Morph Lounge, propongono nel design della gamba una posizione unica e riconoscibile.
In collezione anche Morph bar, lo sgabello per interni moderni, che unisce legno e forme design, ideale in cucina per la soluzione ad isola o bancone proposto anche con sedile imbottito. Morph è la collezione completa, che risponde a tutte le esigenze di arredo sobrio e di design.