Arredativo Design Magazine

Cargo

Cargo disegnata da Benjamin Hubert per De la Espada,  Cargo si ispira l’uso nell’industria automobilistica con l’uso che fà, della pelle scamosciata.

E’ una seduta sperimentale è composta da quattro pannelli in pelle  scamosciata tipica degli interni automobilistici,  fà tratto distintivo di questo tessuto morbido e piacevole, e ne evidenzia le potenzialità.

Cargo è una sedia rivestita in pelle scamosciata composta a mano in pannelli autonomi in camoscio i quali sono collegati con fissaggio meccanico  in acciaio, al  telaio leggero in legno frassino della seduta.

Disponibile in massello di frassino con finitura ad olio bianco o un grigio la seduta in pelle appunto con piccoli forellini che ne fanno una trama è  nei colori beige /bianco o grigio. Il cuscino morbido ai lati per farvi sentire comodi e godervi la seduta. Cargo tira fuori il meglio e valorizza questo tessuto al suo vero potenziale. Semplice è perfetta in soggiorno affiancata ad un tavolo dalle linee moderne  o in coppia a valorizzare una zona del living adatta a chi predilige i colori pastello e le tinte delicata.