Slim

Pubblicato il Di in Soggiorno, Tavoli

Una linea minimalista  quella proposta nel tavolo Slim disegnato da Matthias Demacker per Sovet. Con gambe in alluminio pressofuso disponibile lucidato a specchio o verniciato che all’occorrenza, possono scorrere lateralmente rivelando una prolunga in hpl.

Il top è disponibile in varie finiture dal vetro laccato al hpl, rendendo così possibile la creazione di infiniti abbinamenti per soddisfare ogni desiderio ed esigenza. L’ampia gamma di misure disponibili lo rende adattabile ad ogni spazio: dalla cucina alla zona soggiorno comune denominatore eleganza e purezza formale due dimensioni disponibili 200 x 90 cm e 250 x 100 cm.

 

Slim è disponibile anche nella versione Slim Extensibile ossia con struttura in alluminio anodizzato o verniciato e gambe in alluminio pressofuso lucidato a specchio o verniciato con la prolunga in hpl. Piano in vetro trasparente, trasparente extrachiaro o laccato, varie finiture e sopratutto varie dimensione minimo da 120 x 80 cm ( che aperto raggiunge 175X80 cm) fino a 160 x 90 cm (che raggiunge 220X90).

Pensato per la zona pranzo, è adatto anche come tavolo per la zona studio, Slim è il tavolo per un interno dalle linee contemporanee ma la sua purezza lo rende adatto anche ad accostamenti con arredi e stili diversi come sedie classiche.