Face – Interactive graphics

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 17 ottobre 2013.

Desall in collaborazione con FACE lancia un contest mirato a realizzare l’interfaccia grafica per il nuovo dispositivo elettronico funzionale alla gestione di porte automatiche scorrevoli. I creativi partecipanti sono invitati a pensare ad icone userfriendly capaci di comunicare in modo efficace le funzionalità delle touch keys del dispositivo.

 

Description
FACE si occupa da 40 anni di progettazione, produzione e commercializzazione di automazioni per applicazioni residenziali, civili ed industriali, con l’obiettivo di diventare leader nella ricerca di soluzioni tecnologiche evolute per il settore delle automazioni per porte pedonali.

 

Ora FACE si affida alla creatività e alle competenze della community di Desall al fine di realizzare l’interfaccia grafica per il dispositivo che fungerà da controller per l’apertura e chiusura di porte automatiche scorrevoli generalmente inserite in supermercati, aeroporti e negozi.

 

L’interfaccia fornirà delle touch keys che si retroilluminano appositamente al fine di segnalare l’operazione scelta. I tasti principali forniscono le tre funzioni che andranno a regolamentare il funzionamento delle porte automatiche, mentre i tasti secondari avranno il ruolo di tasti di stato.

 

 

Timeline

 

Coming soon: 19 agosto – 25 agosto 2013
Sottomissione proposte: 26 agosto – 17 ottobre 2013
Voto della Community: 18 ottobre 2013 – 25 ottobre 2013
Proclamazione Vincitore: 26 ottobre 2013 – 1 novembre (indicativamente)

 

Eligibility and submission

 

La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo le grafiche pubblicate sul sito www.desall.com attraverso la pagina di upload dedicata al contest “Interactive graphics”.

 

Awards

1st: € 1250

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di FACE. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

 

Maggiori informazioni: http://des.al/interactivegraphics