Arredativo Design Magazine

Social Contest by CeramIdea Digitale Design

Scade il 1° Settembre 2013.

 

Minimalista, semplice, eco, curato, colorato, emozionante.

È questo il tema centrale del nuovo social contest per giovani designer e creativi lanciato in questi giorni da CeramIdea Digitale Design per tutti i suoi fan sui principali social: Facebook, LinkedIn, Pinterest e Twitter.

 

Si rivolge a tutti coloro, professionisti e non, che vogliono mettere alla prova la propria creatività, dare vita e forma alle idee, realizzando una grafica, una texture da applicare ad un oggetto in ceramica per la casa. Il disegno proposto potrà essere applicato, inizialmente, ad una tazza e un piatto, il must è che sia semplice ed emozionante, originale ed innovativo.

 

CeramIdea Digitale Design realizzerà, nel proprio laboratorio, la grafica vincente selezionata dalla Giuria formata da designer, esperti in comunicazione ed eventi, product manager.

In palio, quindi, la possibilità di veder realizzato il proprio progetto e una percentuale dei ricavati della loro vendita da parte di CeramIdea Digitale Design.

La finalità di questo social contest è quella di premiare i giovani e nascosti talenti, dare un senso più profondo alla vita dei social network e, non ultimo, selezionare dei progetti da mettere in produzione e commercializzare.

Per partecipare è sufficiente essere maggiorenni, ‘fan’ di una delle pagine social dell’azienda ed attenersi ai requisiti esposti nel regolamento scaricabile dal sito www.ceramideadigitale.it o presente nelle pagine Facebook, LinkedIn, Pinterest e Twitter.

 

Il progetto deve caratterizzarsi per l’essenzialità e originalità del disegno, deve essere realizzabile con la tecnica della fotoceramica.

 

Le proposte vanno inviate all’indirizzo mail info@ceramideadigitale.it specificando nell’oggetto GRAFICA SOCIAL CONTEST entro e non oltre l’ 1 settembre 2013.

 

Sarà poi la stessa community di utenti registrati sulle pagine social di CeramIdea Digitale Design a votare direttamente online i 10 preferiti. Successivamente la Giuria interna selezionerà i primi tre classificati.

 

Maggiori informazioni: ceramideadigitale.it