Arredativo Design Magazine

Atelier

Interpretazione lineare semplice dal segno grafico pulito per la libreria Atelier di Marco Dessi per Richard Lampert. Staffe metalliche si inseriscono nel muro e grazie a queste si creano composizioni versatili: si ottiene la libreria, inserendo una mensola nelle scanalature delle staffe e/o appendiabiti ricorrendo al bastone e ai ganci.

Una possibilità di combinazioni di ripiani, componibile in base all’esigenza. I ripiani hanno spessore di 2 mm di lamiera, una combinazione in melaminico e massello. Atelier è una composizione facile da comporre, grazie a viti di montaggio volutamente nascoste ma fondamentali. La lamiera di acciaio verniciato a polvere è disponibile in bianco, grigio basalto e un bronzo scuro. I colori per i ganci sono misti, infine un piccolo specchio acrilico l’insieme e può essere facilmente appeso ad un gancio.

Un tocco di colore e grande praticità una, due o tre ripiani in varie lunghezze selezionabili, con gli angoli che vengono combinati e ampliato individualmente. Ideale in ogni spazio della casa: dal soggiorno alla cameretta e non solo, la barra posteriore offre ampio spazio per ganci per utensili da cucina .