Arredativo Design Magazine

Carry on

Semplice, colorato e sopratutto portatile è Carry on una seduta trasportabile disegnata da Mattias Stenberg per Offecct e tra le novità presentate al Salone del Mobile di Milano 2013.


Pensata per uno stile di vita flessibile è un elemento funzionale e d’arredo contraddistinto dalle sue note di colore e dal suo design fatto di forme semplici e intuitive. Intuitivo perché dotato di una pratica maniglia che suggerisce la semplicità con cui può essere trasportato.

Il designer con questo progetto ha voluto offrire una seduta che consente di sedersi in un ambiente dove non si potrebbe di solito sedere o trasportarla la dove non c’è, con facilità. Carry on è caratterizzato da forme rotonde e semplice, e combina materiali e lavorazioni  tradizionali con il design e le funzioni contemporanee. Pratico, Carry on è anche facile da impilare .

Può essere utilizzato in soggiorno per arredare e rispondere alle esigenze di uno stile informale giovane e giocoso ma può anche essere utilizzato nella zona notte o per arredare una cameretta.