Arredativo Design Magazine

Adaptable

 

Moderno il tavolo Adaptable proposto da Muuto e disegnato dallo studio di architetti e design TAF, composto da Gabriella Gustafson e Mattias Ståhlbom.

Ispirati al design e alla tradizionale arte del mobile scandinavo, ripropone la tradizione, reinterpretandola in chiave moderna, sia nei materiali che nei dettagli estetici. Componibile, in tavolo il cui nome Adaptable,  è un omaggio alla versatilità, è infatti pensato per adattarsi ai gusti personali. E’ possibile scegliere tra 3 piani, 4 strutture e 3 diversi tipi di gambe, per un totale di 64 combinazioni. Piano del tavolo e gambe in massello di quercia finitura legno,  bianco, nero, grigio e struttura acciaio nei colori bianco, nero, grigio, verde.

Ideale nella sala da pranzo, dove introduce un design moderno e  uno stile giovane, perfetto nel contesto di una cucina-soggiorno open space. Ideale viste le dimensioni, larghezza 90 cm, lunghezza 200 cm, altezza 73 cm , anche per diventare, all’occorrenza, un pratico piano di lavoro o una scrivania.