Arredativo Design Magazine

Selection by Arredativo: La casa per due

Dallo Store Lovli Arredativo interpreta la casa per due. Romantiche trame definiscono Assemblage Tricot di Seletti, il mobile in composizione modulare assemblabile composto da 10 moduli componibili in legno bianco con uncinetto prettato.

 

La texture è un tema dominante anche nel tavolino Fractal di Enrico Zanolla . Un tavolo in acciaio con superficie finemente decorato seguendo il modello di un frattale. Particolare il contrasto tra acciaio e metallo che si evidenzia alla base del tavolo .

 

 

Niente è più nodo di un Letto per questo nella Casa per due Arredativo segnala il letto ALICE di Contempo e design di Luca Scacchetti . Regale con la testiera altra e ali chiuse verso l’interno conferisce un senso di privacy. Un impostazione classicheggiante per un design decisamente contemporaneo.

Un tocco di allegria nelle tazzine per lui e per lei Tazzina SHE&HIM di Ilil, in ceramica.
In nero la versione per lei, in bianco quella per lui, grazie all’ asola incisa sul bordo si possono applicare sul bordo, le labbra e i baffi in plexiglass per decorare le tazzine.

 

Ultimo tocco di originalità in segno d’amore le Stampe Love di Valerio Loi un progetto di ampio respiro, che propone medicine alternative in bottiglie che contengono quantità concentrate di sentimenti umani e modi di interazione, come Amore , Empatia , Pace con lo scopo di mostrare che a volte sono le uniche cose necessarie per vivere una vita migliore.