Declinazione country in giardino. Con l’arrivo della primavera è il momento di giornate all’aperto e relax in giardino, ecco quindi che chi ama lo stile country è po’ shabby chic, non può che ispirarsi.
Obbligatoria la sedia dondolo, come la sedia dalla collezione Vieques by Kettal su design di Patricia Urquiola, una soluzione per chiama una seduta classica in chiave moderna. Sempre “rocking chair” e in stile country, la seduta a dondolo della Collezione Gray firmata Paola Navone.
Poltrona in legno, noce canaletto naturale o rovere in colorazione naturale, laccato bianco, grigio, avio o nero, corredata di cuscini seduta e cuscini volanti, disponibili in varie tipologie di tessuto e varie colorazioni. Relax si declina anche con dondolo, in stile la collezione City Camp di DEDON, il luogo in cui mangiare, bere, rilassarsi o semplicemente dormire.
Amanti del design in nella nostra proposta outdoor in stile country ci piace inserire un ampio divano come quello proposto da Kenneth Cobonpue dalla collezione Yoda in rattan e acciaio.
Per i più classicheggianti ideale è riproporre anche il di ano a tre posti della collezione Gray in noce o rovere, cuscini in poliuretano a densità differenziata, dacron e piuma. Finiture legno disponibili: noce Canaletto o rovere verniciati naturale; rovere laccato bianco, grigio, avio, nero.
Attenzione ai particolari e agli accessori, per illuminare la soluzione lampade dalla collezione di lampade Ralph collection by Panzeri con punteruolo per inserirsi nel terreno.
Atmosfera romantica con le lanterne on futon di Atipico, trame trasparenze riprese dall’ispirazione shabby chic un po’ come la gabbietta colorata come quella proposta da Maison du Monde.
La gabbietta è un accessorio declinabile a porta candela o portafiori, semplice ma di carattere, per avere sempre un carattere distintivo.