Arredativo Design Magazine

Elephant

Modulari e dal design essenziale, le sedute Elephant progettate dallo studio Nadadora per Sancal parte della “Tierra Collection” presenta a Salone del Mobile 2013.

Le forme sono semplici e i colori materici uniscono il rame la lana il cotone e il lino. Quadrati e rettangoli con i bordi arrotondati, per una collezione composta da 3 modelli di pouf, in cui a cambiare è la dimensione 45 × 45 cm o 90 × 45 cm oppure  l’aggiunta di un vassoio di legno, come pratico piano di appoggio.

 I designer hanno scelto finiture come la quercia, il rame, grafite, lana, lino e cotone per una collezione che si caratterizza per le forme voluminose e dal carattere informale nella seduta a contrasto con le gambe leggere ed esili in acciaio rifinite color ramo o grafite.

Divertente e versatile, Elephant può essere inserito in qualsiasi ambiente: ai piedi di un letto, come sgabello in un bar chic o come piccole isole in un reception dell’hotel. Versatilità e stile che in un appartamento contraddistinguono il living giovane e informale.