Arredativo Design Magazine

Pix

Macchie colorate, molto colorate e tra le varie colorazioni anche il Radiant Orchid ,colore di tendenza del 2014. Si tratta di Pix di Arper disegnato da Ichiro Iwasaki dalle linee rotonde dotato di morbida imbottitura e di piedini. Pix sono sedute di varie dimensioni, volumi dal design semplice ed essenziale, che come puntini arredano e si distribuiscano nello spazio da arredare.

 

Pix è una proposta d’arredo sia per l’Interior che per l’Outdoor, dalle linee morbide e voluminose proposte in versione da uno, tre o cinque posti, proposto in una vasta scelta di colori e finiture: in tessuto, pelle ed ecopelle. 

Nel 2012 al Salone del Mobile è sta introdotta la versione  Pix Outdoor  originale nella sua imbottitura che si basa su una struttura idrodrenante. Infatti è realizzato con un’imbottitura interna in poliuretano idrodrenante e rivestimento in poliestere che lo rendono adatto all’utilizzo all’aperto, nella versione a un posto (in due diametri diversi) e a tre posti, mentre la versione a 5 posti è disponibile solo su richiesta.

Dalla versione con il  diametro di 67 e 87 cm nella versione più piccola, 137 e 177 cm. Questi punti di seduta Pix può arredare il living la zona notte o il vostro giardino con un tocco di colore e vivacità.