Il marmo è materiale pregiato esempio di eleganza e ricercatezza in questa veste si inserisce l’edizione limitata di Bolero il tavolo di Poltrona Frau. Bolero Limited Edition comprende solo 40 pezzi in tutto il mondo, ogni tavolo riporta numerazione progressiva da “00/40”. Struttura in legno massello che qui è evidenziato nel contrasto del bianco candore del top in marmo di Carrara. Il designer Roberto Lazzaroni ha selezionato uno ad uno i blocchi di marmo che vengono poi elaborati con tecniche tradizionali.
Bolero Limited Edition si aggiunge alla versione classica del tavolo Bolero in frassino tinto wenge, noce Canaletto, marmo Calacatta Oro, lucido o semilucido. La geometrica struttura portante dei tavoli è realizzata in legno massello di frassino tinto wengè o in legno massello di noce Canaletto con profilo a sezione triangolare. I tavoli sono proposti in misure da 220×110 cm, 250×100 cm e la versione rotonda con diametro 150 disponibili anche con il piano in Marmo Calacatta Oro realizzato con bordo smussato a finitura semilucida o lucida poliestere anche in versione rotonda con diametro 180 e disponibile di piano girevole Lazy Susan, non fissato al piano principale ma in appoggio.
Bolero Limited Edition è la versione con il piano denominato “Moonface” lavorato con spazzole abrasive segnano la superficie rendendola rugosità tridimensionale e piacevole al tatto. I bordi presentano angoli e sfaccettature variabili. In marmo Arabescato, una particolare declinazione di bianco di Carrara caratterizzata da una nuvolatura tondeggiante Bolero è un’opera d’arte nel living.