Iconica, sinuosa e scenografica così può essere definita la Ripple chair disegnata da Ron Arad per Moroso nel 2005 e da allora diventata una dei prodotti più rappresentativi del design contemporaneo.
Ripple Chair è una seduta che non passa inosservata caratterizzata dal segno voluminoso che definisce lo schienale e che riproduce il simbolo dell’infinito, una linea continua che si intreccia. La scocca è in polipropilene lavorato a iniezione per ottenere una trama ondulata che richiama nel disegno, le increspature della sabbia lambita dal mare. Il basamento è in tubolare d’acciaio verniciato bianco o nero, cromato o inox, con sottopiedi antiscivolo in polietilene.
La Ripple chair è disponibile in un’ampia gamma di colori. Comoda leggera e maneggevole consente una pratica gestione dello stoccaggio perché impilabile, ciò la rende adatta oltre che in interni domestici anche in spazi contract.
Ripple Chair con le sue forme importanti è perfetta in spazi minimal,ad esempio per aggiungere stile e personalità ad un soggiorno o a una zona pranzo.