Arredativo Design Magazine

Formabilio incontra la ceramica! “Amalgamate” terra, aria, acqua, fuoco e creatività!

Formabilio lancia Amalgamate, il quarantatreesimo contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento provenienti da tutto il mondo.

 

C’è tempo fino al 16 Febbraio 2015 per inviare i propri progetti di complementi d’arredo che hanno come protagonista la ceramica!

Al via da oggi Amalgamate, il quarantatreesimo contest internazionale – rivolto a progettisti di tutto il mondo – lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

 

Amalgamate di Formabilio

 

Un contest che unisce tradizione a innovazione. Protagonista la ceramica, figlia dell’unione e della commistione degli elementi che compongono il nostro stesso pianeta: terra, aria, acqua e fuoco. Un materiale con una potenza creativa intrinseca, flessibile nella sua plasmabilità e solida nel carattere forgiato dal fuoco ma con un’anima fragile che la rende preziosa.
Agli appassionati di design viene quindi chiesto di combinare le caratteristiche della ceramica alla loro creatività, ripensando, in modo inconsueto, al suo utilizzo, inserendola come elemento principale e protagonista di arredi, complementi e lampade.

 

Premi

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.

 

Scadenza

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate – utilizzando l’apposita sezione del sito – dalle ore 10:00 dell’8 gennaio 2015 alle ore 18.00 del 16 febbraio 2015.

 

Votazioni

Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 23 febbraio 2015 e i vincitori saranno resi noti entro il 26 marzo 2015.

 

Maggiori informazioni: https://it.formabilio.com/concorso-design/amalgamate