San Valentino in 5 Step: Select by Arredativo

Pubblicato il Di in Approfondimenti, News

Febbraio è il mese di San Valentino, la festa degli Innamorati. Se siete alla ricerca di spunti per una serata romantica, ecco i 5 oggetti selezionati da Arrredativo, per 5 situazioni che nella serata più romantica dell’anno (forse), che potranno lasciare il segno .

Cena a lume di candela imprescindibile. Quindi non può mancare il portacandele di design. Noi scegliamo i candelabri di David Taylor. Originali, per composizioni di tavolo davvero uniche. Come la collezione composta dai tre modelli: Angela, Sid e Kevin. Composizioni che si fanno sempre diverse, pezzi unici che compongono tra loro materiali diversi: calcestruzzo, acciaio, argento, rame, ottone e pelle impilati in diverse combinazioni per creare le basi.

Cena e quindi fondamentali i piatti. Originalissimo il Set di piatti by Yvonne Ellen. Sono piatti decorati a mano, con illustrazioni uniche e dettagli dorati che ne faranno un gioiello per la vostra cena a due. Pezzi originali e unici dal gusto vintage, e chissà, se la decorazione che unisce due piatti non sia profetica per “due anime in un nocciolo”.

Se vi ha regalato un mazzo di fiori o anche un solo fiore reciso, non dimenticate il vaso, e che sia di design!. Come Tyvek Vase sicuramente un vaso non convenzionale. E’ fatto di carta impermeabile, DuPont ™ Tyvek®, una fibre di polietilene ad alta densità di tessuto non tessuto, pensato proprio per San Valentino. Un pacchetto semplice e leggero chissà magari invece dei fiori vi regala il vaso…

Coppie navigate, niente di più romantico che crogiolarsi su un morbido divano. Optiamo per lo stile e nordico come Rest, il divano rigorosamente a due posti di Muuto, morbido come un soffice abbraccio.

Time to sleep... con lenzuola design come Sprinkle di Normann Copenaghen, set disponibile in quattro combinazioni di colori, 100 % raso di cotone intrecciato .

Ecco che il gioco è fatto. La serata di San Valentino trascorsa ma i pezzi di design restano. Se poi non festaggiate ricordate comunque che anche per farsi un regalo e scegliere il design fa sempre bene, anche da single.