Quando quella che sembra essere una moda, incontra l’interesse di un personaggio influente e di successo, significa che forse è destinato ad essere qualcosa di più di una moda passeggera. Succede infatti che la stampa 3d incontra Marta Stewart e prende vita una collezione di accessori per la tavola. Si tratta della collezione Trellis firmata dalla celebre conduttrice televisiva e intrattenitrice statunitense conosciuta nel mondo televisivo e dei magazine per i suoi progetti di cucina, giardinaggio, bon ton, fai-da-te, guida nel lifestyle e nel ménage domestico.
Così l’interesse mediatico verso l’argomento stampa 3d, non può essere lo stesso. Martha Stewart realizza questa collezione in collaborazione con MakerBot. I pezzi di questa collezione sono tutti accessori realizzati in filamento PLA nei colori scelti dalla Stewart: Giadeite, Lemon Drop, Uovo di Robin.
La Collezione Trellis, include un tovagliolo ad anello, un sottobicchiere, un porta candela ed il segnaposto. Tutti questi accessori sono realizzati in base a disegni creati dal team Martha Stewart, con il team di progettazione interno di MakerBot per ottimizzare queste creazioni per la stampa 3D.
Per una tavola moderna di classe, i modelli si possono acquistare, scaricare il 3D e può essere stampato su una stampante MakerBot Replicator 3D.