Arredativo Design Magazine

One & Only Laundry Appliance – Contest Desall

La seconda fase del contest One & Only Laundry Appliance promosso da Electrolux e Desall, è mirato allo sviluppo ulteriore del progetto vincitore della fase precedente, proponendo una versione nuova e migliorata dell’elettrodomestico per il bucato ALL-IN-ONE.

 

Per questa seconda fase la gallery del contest è stata resa privata, di conseguenza solo il cliente e i rispettivi autori potranno vedere le proposte. Questa fase del contest non prevede il Community Vote.

 

Electrolux – Contest Desall

Obiettivo: lo scopo della seconda fase è di affrontare alcuni aspetti critici del progetto vincitore della prima fase, proponendo un nuovo design e un’usabilità migliorata, in linea con i requisiti già specificati nel brief precedente e qui ulteriormente descritti. In particolare, si richiede di concentrarsi sul design della parte frontale.

Scade il 14 Novembre 2016.

 

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “One & Only Laundry Appliance”.

Award 1°: €3000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Electrolux. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Maggiori informazioni: http://bit.ly/ElectroluxDesignContest2