Design per esterni e design per vivere la tavola. In questo senso sono fondamentali anche tavoli e sedute. Ecco un classico: la sedia Bistro di Fermob. Ideale per terrazze, balconi e giardini è un oggetto all’insegna della convivialità.
La sedia che è già nota per il suo rivestimento in metallo colorato, si presenta ora anche in legno per un look inedito e al passo coi tempi! Grazie alle doghe curve in faggio naturale diventa calda, accogliente e soprattutto ancora più confortevole.
E’ una sedia pieghevole e facile da spostare: dal balcone al giardino, passando per il salone o la cucina. E’ perfetta per arredare ogni stanza della casa.
La sedia Bistro è proposta in 24 colori diversi, si adatta a tutti i gusti: per uno stile bucolico sono perfetti i diversi toni di verde, per un esterno vivace il Corallo o il Miele, per un ambiente minimal e di design i grigi, mentre per un’atmosfera poetica il Lino o il Verde Acqua.
«L’abbinamento del legno e del metallo dà una nuova anima a una delle nostre collezioni faro» racconta Bernard Reybier, presidente Fermob.
La sedia Bistro è un oggetto cult, un’icona del 1889. Creato alla fine del XIX secolo, la sedia pieghevole ebbe un grande successo.
Nel 1889 Fermob depositò infatti il brevetto per una gamma di arredi pieghevoli in acciaio laccato ed oggi la sedia ed il tavolo Bistro sono ancora prodotti secondo i loro modelli originali.