Novità in tema di tazze & co, ecco tra le proposte 2018 di BITOSSI HOME la collezione Essenza, disegnata da Ilaria Innocenti recentemente presentata a Maison&Objet .
Semplice ed essenziale, è una collezione dalle linee pulite, pronta a portare sulla tavola una ricca varietà di accessori per nuovi table setting. Dal vassoio tondo, al piatto piano, il piatto fondo, il piattino da frutta, l’insalatiera, la coppetta e ovviamente la tazza caffè.
Tutte le proposte della collezione Essenza in stoneware disponibile in quattro varianti colore – ocra, tortora, salvia e turchese.
Tra le altre novità proposte da BITOSSI HOME a Parigi anche i nuovi ampliamenti di collezioni storiche come il nuovo piatto frutta della collezione Romantic. Eccolo con uno speciale bordo in oro proposto in tutte le varianti colore già a catalogo – bianco, stone, cipria, tortora, salvia e carta da zucchero .
Nuovi anche i due nuovi cucchiaini, rispettivamente per le collezioni di posateria Classic e Retrò. Due nuove proposte che arricchiscono la tavola classica e quella d’ispirazione vintage
Si amplia anche la collezione di Clessidre di BITOSSI HOME, con quattro nuove varianti colore e con l’introduzione di nuovi dettagli come le texture e le incisioni in vetro soffiato.