“Perfect Darkness” a cura di Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Tubes Radiatori, in occasione della Design Week 2019, è tra i protagonisti del progetto “Perfect Darkness” curato da Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer in via Solferino 11 a Milano, al centro del Brera Design District.
Il progetto di interior, realizzato da Elisa Ossino Studio, prende vita all’interno di un appartamento milanese attraverso materiali, colori e forme accuratamente disegnate e selezionate per enfatizzare la vibrazione della luce, evidenziando la sequenza di ambienti in una transizione continua da spazi più scuri a più luminosi.


I radiatori Tubes, oggetti contemporanei di design, famosi per la loro identità e presenza architettonica unica e fortemente arredativa, si inseriscono negli ambienti con valenza scultorea.
Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer li hanno selezionati pensando a questa loro grande forza, ritenuta perfetta per inscriversi in un progetto che pone la massima attenzione ai dettagli e alla creatività, diventando un segno incisivo che definisce lo spazio.
Tubes inoltre è stata riconosciuta come una realtà in cui fusione tra tradizione e innovazione, oltre ad autenticità e integrità, sono elementi fondamentali del DNA aziendale. Tutti valori che da sempre
contraddistinguono Tubes, e che oggi come 25 anni fa quando è stata fondata, si distingue per una fortissima passione per la cultura del progetto e per una cura maniacale nella realizzazione dei suoi prodotti.


Tubes è presente all’interno di “Perfect Darkness” con Step-by-Step (design Alberto Meda) e con alcuni rappresentanti della collezione Plug&Play, una gamma di prodotti che interpretano un nuovo concetto di calore personale: Eve (design Ludovica+Roberto Palomba), Astro (design Luca Nichetto) e Scaletta (design Elisa Giovannoni).