Torna l’appuntamento con i progetti Select by Arredativo – MUSTHAVE. Nell’anno appena concluso abbiamo selezionato i nuovi progetti MUST HAVE 2020. Per il sesto anno consecutivo la nostra redazione ha selezionato i pezzi di design più belli e interessanti tra quelli visti nelle principali fiere di settore, in giro per mostre, eventi o show room. Anche quest’anno per aiutarci nella scelta dei progetti è stato fondamentale il continuo aggiornamento che ci ha permesso di conoscere, spesso anche in anteprima, le principali novità del mondo del design e dell’interior design.
Quest’anno i progetti selezionati sono 20 e spaziano tra arredi, complementi e finiture d’interni.
Tra i MUST HAVE selezionati ci sono sia i progetti di designer affermati che quelli firmati da giovani designer conosciuti al Salone Satellite. Ci sono prodotti di brand internazionali accanto a marchi emergenti. Quello che abbiamo cercato di cogliere in ogni progetto selezionato è l’empatia. Prodotti belli, funzionali, comunicativi e con una storia da raccontare…
Ecco quindi i progetti Select by Arredativo – MUSTHAVE 2020 che vi racconteremo uno ad uno a partire da Gennaio nelle recensioni dedicate:
Il Progetto Select by Arredativo_MUSTHAVE
Fiere, eventi, mostre insieme all’aggiornamento quotidiano, ci portano inevitabilmente nel corso dell’anno a fruire quotidianamente di tanti prodotti e tanti progetti. Con questa selezione ci poniamo l’obiettivo di selezionare, scegliere secondo il nostro stile. Viene quindi il momento di distinguere, di scegliere e di premiare quello che più ci piace. Nasce così il progetto Select Arredativo #Must Have che dal 2015, si propone di selezionare a solo i progetti che più ci hanno colpito tra le novità viste nel corso dell’anno prodotti che potranno essere i #Must Have acquistabili nell’anno successivo. Selezioni che ogni anno, rispecchiano le principali tendenze del momento.
Scopri qui i progetti che abbiamo selezionato nelle edizioni passate con i MUSTHAVE 2015, MUSTHAVE2016 , MUSTHAVE2017, MUSTHAVE2018 e MUSTHAVE 2019.