Il design delle cose: Il campanello da bici
Novembre è arrivato e non un mese qualsiasi per Arredativo: è il mese del nostro Compleanno.
In questo anno diverso, difficile e complesso per tutti, il nostro Magazine si accinge a festeggiare il suo decimo anno di presenza online.
Un traguardo importante per un progetto editoriale indipendente come il nostro. Confessiamo che ci sarebbe piaciuto progettare e ideare qualcosa di diverso per l’occasione. Verrà il tempo anche per quello.
Intanto cercheremo di festeggiare al meglio sfruttando la nostra natura totalmente online. Ovvero continuando a parlare di design, architettura e progetto nel modo migliore possibile. Vivendolo con la stessa tenacia e costanza ci hanno contraddistinto quando abbiamo iniziato a creare dal niente questo nostro progetto.
Proseguiremo il viaggio alla scoperta del Il Design delle Cose che questo mese è dedicato al campanello per bici. Un accessorio semplice ai nostri occhi, del quale scopriremo storia ed evoluzioni…
Per la rubrica Storia del design, lo spazio sarà dedicato agli arredi e ai complementi che come Arredativo, festeggiano nel 2020 il loro decimo anniversario.
In più vi parleremo di:
Focus // divani e poltrone le nuove proposte
Approfondimento // Architetture da Cinema
Essenze // profumare la casa per personalizzare l’ambiente
Inoltre, arriverà una nuova Rubrica ma questa non sarà la sola novità…