Déjà-vu, il progetto di MM Company per Giacopini, è uno dei progetti Must have 2020 select by Arredativo. Déjà-vu è un separè componibile all’infinito che può diventare l’arredo perfetto per qualunque spazio, sia in ambito contract che domestico.

Le linee che definiscono il progetto sono rigorose e geometriche. I moduli di cui è composto Déjà-vu sono l’appendiabiti, lo specchio, il divisorio multiforme e il corpo illuminante. Elementi che si possono comporre tra di loro.
Il risultato è un appendiabiti che unisce un accento retrò, con un’estetica decisamente contemporanea.
Oltre a Déjà-vu, MMCompany ha firmato a due mani con Michele Giacopini anche Buttly, porta-abiti da camera o ingresso realizzato in tondino di ferro curvato.
A gennaio 2020, occasione di MAISON&OBJET, Giacopini ha presentato la nuova collezione di complementi in metallo. Nuove proposte di design contemporaneo che si accendono nelle tonalità più vivaci del Bright pop.

JJ, un funzionale carrellino portaoggetti realizzato in metallo con le sue linee verticali e orizzontali che si incrociano ordinatamente. Joie, un elegante calcio Balilla, per veri intenditori. Maia, la madia dal design essenziale, perfetta per gli interior contemporane ancora un progetto di Michele Giacopini e di MM Company design studio che ha firmato anche Déjà-vu. MM Company è una agenzia di consulenza creativa che crea e mette in connessione ogni aspetto della brand experience: grafica, comunicazione e design. MM Company in questi anni ha firmato progetti di design con vari brand, tra cui: Sitia, Linea Zero e Scandola Marmi.
Giacopini un’azienda nata nel 2006, specializzata in realizzazioni in ferro. Nel 2018, Giacopini ha iniziato la collaborazione con MM Company incaricata di fornire consulenza creativa e dare vita a oggetti modulari e customizzabili in metallo. “Bright Metal Objects” è il payoff dell’azienda il cui sofisticato universo cromatico gioca con le tonalità accese più di tendenza, come il menta, melone e grigio asfalto. Oltre alle collezioni a catalogo, l’azienda sviluppa anche progetti completamente su misura per ambienti contract e domestici.