In occasione delle festività del 7 e dell’8 dicembre Triennale Milano effettuerà un’apertura straordinaria lunedì 6 dicembre e resterà aperta nei giorni di festa dalle ore 11.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle ore 19.00).
Con il biglietto unico al costo di 16 euro sarà possibile visitare lemostre The People I Like e I gioielli della fantasia dedicate al fotografo Giovanni Gastel, Saul Steinberg Milano New York e Raymond Depardon. La vita moderna. L’ingresso è libero per le esposizioni Il mestiere di grafico – oggi, Giovanna Silva. Milan. City, I listen to your heart e Metafore. Roberto Capucci: meraviglie della forma.
Saranno aperti il Museo del Design Italiano e l’allestimento permanente di Casa Lana di Ettore Sottsass, inaugurato il 2 dicembre. In programma anche laboratori per bambini e famiglie e incontri del Public Program.
Oltre a visitare le mostre e a partecipare agli eventi, i visitatori potranno acquistare il regalo che Triennale ha pensato per tutti gli appassionati di design e cultura. Fino al 6 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti Early Bird della 23a Esposizione Internazionale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries (20 maggio – 20 novembre 2022), in vendita online, in biglietteria e allo store di Triennale al prezzo di 11 euro anziché a 22 euro. Il biglietto potrà essere abbinato alla tote bag di Unknown Unknowns, disponibile allo store.