Masquespacio presenta la sua prima collaborazione con il rivenditore francese Monoprix, una collezione composta da più di 50 articoli, tra cui oggetti di design, arte e moda.
Il progetto si sviluppa sotto il nome Mas Creations, il marchio di Masquespacio attraverso il quale progetta interni e prodotti indipendenti con un chiaro focus su il loro universo di colori, materiali, forme e trame.
Così anche per il progetto ideato per Monoprix, che sarà lanciato nei suoi punti vendita dal 15 marzo 2023 e che si ispira alla primavera, come momento perfetto per un brunch circondato da colori e forme gioiose.
Quando Monoprix ha contattato Masquespacio con l’obiettivo di progettare una collezione per loro con l’idea di un lancio in primavera, lo studio ha immediatamente pensato ad un tema che potesse essere la connessione tra i diversi oggetti.
Essendo Parigi, la città dove Monoprix ha la sua sede principale, il direttore creativo di Masquespacio Ana Hernández ha riflettuto sul concetto di brunch parigino sulle loro meravigliose terrazze quando è bel tempo e compaiono i fiori.
Da questo punto Masquespacio ha iniziato a creare una collezione di oltre 50 pezzi che parte dall’idea di un tavolo sul quale consumare il brunch e dove tutti gli oggetti si connettono fino ai capi di moda che gli ospiti indossano per essere tutt’uno con l’ambiente e l’evento.
Il mondo di Mas Creations progettato da Ana Hernández per Monoprix in questo caso idealizza la scena perfetta per un brunch parigino. Per questo è stata disegnata una collezione che trae ispirazione dalla natura e dal tempo primaverile, pieno di forme organiche, luci e colori che in alcuni casi creano un contrasto tra pastelli e fluores, mentre a volte viene utilizzato anche un solo colore.
In sintesi, la collezione di oltre 50 articoli include il design di oggetti, l’ arte e la moda che insieme ricreano uno scenario gioioso e divertente per perfetto per il brunch primaverile.