Arredativo Design Magazine

COSENTINO PRESENTS THE BATHELIER CHALLENGE

Cosentino, azienda leader mondiale nella produzione di superfici sostenibili per l’architettura e il design, con il contest The Bathelier Challenge mira a scoprire progetti ispiratori che utilizzano le superfici Dekton, Silestone, Sensa e Scalea per trasformare il bagno in un’esperienza di benessere e in uno spazio di connessione attraverso il design, la creatività e l’innovazione. Allo stesso tempo, l’azienda vuole sostenere i designer, siano essi affermati o giovani talenti, offrendo loro esposizione e promozione.

COME PARTECIPARE:

Il concorso è aperto a tutti i progettisti europei; per partecipare occorre essere membri o registrarsi gratuitamente come utenti nei rispettivi Paesi su C-Top Design, la piattaforma professionale di Cosentino pensata per la community di progettisti e interior designer.

Accedendo come membro di C-Top Design e compilando un semplice modulo, è possibile candidare uno o più progetti (immagini HR e un video HD) rispettando due requisiti principali:

a) progetti bagno realizzati e consegnati nel biennio 2023-24. Non sono accettati rendering.

b) il progetto deve incorporare almeno uno dei prodotti Cosentino – Dekton, Silestone, Sensa e Scalea in una delle seguenti applicazioni: pavimentazione, rivestimento, piatto doccia, lavabo o piano di appoggio.

Maggiori dettagli sono disponibili su: https://www.cosentino.com/landings/bathelier-awards/

TIMELINE:

Il contest nasce dal progetto The Bathelierè una raccolta di ambienti ispirazionali ed esclusivi firmati da designer di fama internazionale come Remy Meijers, Claudia Afshar, Daniel Germani, Colin Seah e MUT Design che illustra tutte le possibilità e la versatilità delle superfici Silestone®, Dekton® e Sensa by Cosentino®. Una collezione di soluzioni, forme uniche, texture evocative e geometrie che si combinano in modo uniforme e scultoreo.