Arredativo Design Magazine

2.9: l’abile trasformista

2.9 è la novità firmata Mimodesigngroup, un divano dallʼappeal contemporaneo che si trasforma in un comodo letto, permettendo di sfruttare al meglio lo spazio che si ha a disposizione.
Un nome dʼispirazione social per un complemento che risponde alle esigenze di nuovi stili di vita, e lo fa con la concretezza delle proprie dimensioni (2.9 metri) e della propria mutevole funzionalità.

Pensato per un target giovane e progettato per valorizzare in modo efficiente gli ambienti  piccoli, 2.9 nasce come un sistema di sedute da vivere e da condividere che, grazie ad un semplice dispositivo a gancio ed alle ruote che ne consentono il movimento, si trasforma da divano a letto in pochi, facili gesti.

 

Letto matrimoniale o una coppia di letti singoli? Sono queste le possibili soluzioni che 2.9 offre, grazie alla struttura separabile dello schienale che lo rende un complemento ancor più utile ed eclettico. Con la sua versatilità, 2.9 è in grado di denotare lo spazio in modo totalmente differente a seconda della sua disposizione contingente.Caratterizzato da una seduta profonda e da volumi comodi e di particolare spessore, questo modello si contraddistingue per le linee pulite che ben si adattano a contesti informali o ricercati. 2.9 dispone infatti di molteplici soluzioni di rivestimento in tessuto completamente sfoderabile e disponibile in molteplici varianti.
Abile trasformista, contemporaneo, pratico e dal massimo comfort: il divano 2.9 è la soluzione salvaspazio ideale per la casa moderna.